Zebulher replied

330 weeks ago

Stargate Origins > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se sei un fan di SG-1, ti avvertirò ora nei primi 2 episodi che distruggono alcune parti chiave della serie. <br/> <br/> 1. Catherine ha detto che non sapeva cosa fosse l'anello dato che non erano mai riusciti a farlo fare nulla. Questo è saltato fuori dall'acqua perché in questa serie web lei era lì quando il cancello è stato aperto per la prima volta. <br/> <br/> 2. L'enorme quantità di energia necessaria per alimentare lo stargate. Questo è forse il più grande fallimento di questa serie. Attraverso la serie e il film parlano di quanta energia ci vuole per aprire il cancello, parlano dello scuotimento del terreno e della costruzione fino a quando non vengono installati gli ammortizzatori. Potrebbero persino localizzare lo Stargate con la sismologia. <br/> <br/> In questa serie web sono in grado di alimentare il cancello con 2 piccoli cavi di alimentazione che parlavano come un cavo di 10 gauge non di 0 gauge collegato a una batteria di un'auto in una jeep tedesca della seconda guerra mondiale. Per quanto riguarda il terremoto che di solito accade quando non è collegato il DHD o agli smorzatori del SGC …. Il lancio del razzo di Falcon Heavy recentemente ha probabilmente scosso il terreno più di quel cancello fatto in questa serie. <br/> <br / > Quindi se prendi questo come una propria unità e ignori il film e la serie, allora potrebbe essere un bene per te. Ma se sei fan dei film e della serie TV, potresti essere seriamente deluso dalla continuità
Quindi, questo è quello che è! Non come i grandi programmi TV a basso costo che conosciamo e amiamo. Questa è la MGM che sta testando le acque prima che rischi di spendere di nuovo il grosso. Non possono permettersi di commettere un errore dopo essere appena usciti dalla bancarotta che ha fermato le produzioni che prima pensavamo avessero dato il via libera. Come reagiranno i fan a questo determineremo qualunque cosa otteniamo di nuovo un vero Stargate sulla TV. Darò questo 10 su 10 per quello che è, e sono davvero eccitato che stiano facendo lo sforzo di vedere possono riportarlo indietro. Giorni felici :)
Sono stato un fan accanito dello Stargate per il primo giorno (Release del film) e non vedevo l'ora di questa uscita, ma sono rimasto deluso, <br/> <br/> Gli effetti nell'ultimo episodio sono stati deludenti, per non dire meno , RA, sembrava un burattino troppo vestito con una testa troppo grande. <br/> <br/> Quando la nave-madre di Ra iniziò a sparare sul tempio e l'avamposto fu un enorme delusione, gli effetti erano qualcosa che vedi su YouTube. <br/> <br/> Mi dispiace, non posso accettarlo come parte della storia di Stargate, per me, a livello personale, l'ho trovato privo di molti aspetti, anche se "Serqet & quot" ; Mi è piaciuto guardare, e questa era l'unica parte migliore di questa serie. <br/> <br/> Dieci episodi, ognuno SOLO di dieci minuti, non posso credere di aver pagato il pass per l'accesso illimitato per questo, io Devo dire, mi sento come se fossi stato tradito e Conned, ora lo vedo come Stargate fregatura e nient'altro.
..vo non vedevo l'ora di vedere questa serie, mi sono piaciuti i film, ho avuto modo di vedere il primo e ho pensato che qualcosa non andava, è SOLO DURATA 10 MINUTI !! <br/> <br/> ..non importa, molto deludente, e la recitazione …
Voglio disonorare Stargate, questo è il modo di farlo. È davvero uno schiaffo in faccia. Non so se il gruppo di produzione fosse drogato prima quando lo stava facendo o dopo quello che ha spinto la storia dal vivo.

Young Catherine Langford embarks on an unexpected adventure to unlock the mystery of what lies beyond the Stargate in order to save the Earth from darkness.
3a43a2fb81
Flashback download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download The Hornet's NestRangasthalam malayalam movie downloadFrankenstein Created Bikers full movie hd 1080pSkiptrace: Missione Hong Kong in italian free downloadL'ultima battaglia - The Front Line full movie hd 1080pShaitan malayalam movie downloadConspiracy malayalam movie downloadthe Il tagliaerbe 2 - The Cyberspace full movie download in italianSafehouse 720p torrent
Please log in to post a reply.