Zebulher replied

329 weeks ago

Highlander > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa serie è un estratto senza interruzioni dalla linea del tempo dei film di Highlander. Un fantasy di fantascienza deluxe, la favola di Duncan McLeod, del klan McLeod, diventa un mondo segreto realistico, credibile, nascosto nel nostro. L'unico & quot; reale & quot; la tristezza è l'eterna solitudine di Duncan dovuta alla morte finale di tutto ciò che permette vicino. I mortali sono così fragili e, come per gli immortali, & quot; ce ne può essere solo uno! <br/> <br/> Molto facile da raggiungere, i miei figli e io ognuno portava katanas (repliche di spada di plastica) per molti mesi durante la corsa originale della serie. Spada duplicante & quot; riff & quot; e & quot; prendendo & quot; teste fatte per molte ore di "immortale" divertente. <br/> <br/> Prova a prendere & quot; HIGHLANDER & quot; dall'inizio dell'episodio e seguire Duncan attraverso i secoli della sua vita (nelle odierne sequenze di flashback). Si adatta a tutti i "tempi & quot; e impariamo la prospettiva sul giorno presente e (presumibilmente) gli eventi storici che gli immortali hanno influenzato o modellato. <br/> <br/> Peccato che sia sparito, ma puoi salvare il mondo tante volte prima che diventi vecchio. Ci sono repliche però ……
Highlander: TS continua le migliori tradizioni del primo (e unico) film in ambientazioni fantastiche (Parigi, Vancouver) con nuovi personaggi avvincenti. Vediamo l'immortalità attraverso gli occhi moderni di Richie, la prospettiva mortale di Tessa e Joe, e alcuni dei fardelli da Methos. <br/> <br/> Ci sono alcune differenze minori nel film, ma per il resto, la serie esplora ed espande le profondità dell'universo di Highlander in momenti tragici e comici. (Tranne naturalmente per la sesta stagione, che non è mai accaduto).
È passato un po 'di tempo da quando ho visto "Highlander", serie TV. Ultimamente l'ho guardato di nuovo su YouTube, e non posso dire di essere stato troppo impressionato. Nonostante la trama originale, lo spettacolo non finisce per essere un altro e ti prendo a calci il culo, bastardo & quot; plancia. Sì, lo so che è stato creato per gli adolescenti, ma comunque … <br/> <br/> Lo spettacolo è zoppicante su tutto - in particolare l'illuminazione e il lavoro con la telecamera. L'illuminazione è sempre piatta, a volte anche la grana (che sembra disastrosa), i cameramen non sono sicuri di cosa stiano riprendendo, gli effetti CGA sono tutti uguali. Gli episodi che sono stati girati in Canada sono un po 'più accurati, ma il gioco è fatto. <br/> <br/> Le prime due stagioni sono stupide, come si può ottenere con la scrittura dello schermo. Dialoghi noiosi, forniti da cattivi attori (tutti oltre a Elizabet Grasen e Jim Byrnes). Methos è terribile - chi è stato il responsabile del casting, comunque? La trama è quasi sempre la stessa. Arriva il cattivo, Highlander si chiede se debba togliersi la testa, e alla fine lo fa. Nessuno ha mai pensato di mostrarci Mcleod che si fonde nella società moderna o che cerca di spiegare, come fa a farlo. No, deve rimanere & quot; Tu e io, proprio ora! & Quot; Nessuna fantasia. <br/> <br/> OK, posso parlare a lungo, ma è abbastanza. Non so perché questo spettacolo abbia resistito così a lungo. Dovrebbe essere finita dopo due stagioni.Se non sei adolescente, e hai più di venti anni, guarda alcuni episodi della stagione 4, e poi smetti di guardarlo. Posso dare 5 stelle a dieci, ed è più di quanto meriti.
Sono sempre stato un fan dei film degli Highlander con Christopher Lambert e sapevo fin dall'inizio che avrei sentito la stessa cosa per la serie. Mi è piaciuto molto il modo in cui si sono espansi sugli imortali e portato gli osservatori, e diversi cattivi come gli osservatori canaglia che hanno visto gli imortali come un abominio per l'umanità e hanno voluto ucciderli. <br/> <br/> Cosa mi ha infastidito della serie ogni episodio sembra lo stesso, Mac ricorda il suo passato, incontra un immortale del suo passato, combatte, Mac vince e ha imparato una preziosa lezione di vita e ha chiuso un evento nel suo passato. <br/> <br /> Ogni episodio sembra riguardare un Immortale che mi infastidisce perché se gli Imortali esistono allora sicuramente questo dovrebbe aprirlo per ogni tipo di possibilità. Penso che gli scrittori avrebbero potuto davvero espandersi sul franchise degli Highlander se avessimo visto altri tipi di cose, come ad esempio Warlock, streghe e altri tipi di elementi soprannaturali. <br/> <br/> Detto questo, mi è piaciuto il Serie di Highlander, Adrian Paul è stato fantastico come Duncan MacLeod. C'erano alcune fantastiche scene di combattimento con la spada e alcune grandi storie basate su eventi storici passati. Mi piace come abbiamo avuto alcuni nuovi personaggi come Amanda, Methos, Richie e Joe Una grande serie che sarebbe stata meglio se gli scrittori fossero riusciti a pensare fuori dagli schemi.
Questo spettacolo ha seguito le avventure di Highlander Duncan MacLeod (Adrian Paul), la sua ragazza Tessa e Richie, un giovane ventenne punk che Duncan accoglie dopo che il bambino ha cercato di derubare la sua casa. Duncan ha anche a che fare con molti altri Highlander, violenti e benigni attraverso il corso della serie (e varia i flashback dell'epoca), nonché una cabala segreta di mortali nota come Watchers. Per lo più questo spettacolo è stato abbastanza buono considerando il budget limitato e ho atteso con ansia ogni settimana, ma a volte ha iniziato a declinare gradualmente nella sua quinta stagione, e la sesta stagione è praticamente inguardabile a causa di tutti gli episodi che erano solo alla ricerca per un personaggio spin-off che la stagione dovrebbe essere cancellata dai registri come la semplice menzione di esso fa ribollire il mio sangue. Lo spin-off & quot; Raven & quot; mostra anche le palle aspirate. <br/> <br/> My Overall Grade: C (se lo show si fosse fermato quando avrebbe dovuto sarebbe stato un grado molto più alto)

374e6bdcca
The Good, the Bad and the Ra: Part 1 online gratuitoGirl with Gun download di film mp4BloodRayne: The Third Reich full movie in italian free download mp4Batman Unlimited: Mechs vs. Mutants download di film interi in hdConduit film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Turning Point, Graf Zeppelin full movie in italian free download hditalian movie download Fantastic Four: World's Greatest HeroesDownload OstrichLand full movie in italian dubbed in Mp4Nerve movie free download hdThe Shark Infested Waters
Please log in to post a reply.