Caro Walt, mi dispiace davvero che le produzioni Disney siano arrivate a questo. <br/> <br/> Produttori e sceneggiatori che ignorano totalmente la storia e la geografia. Voglio dire, davvero, da quando è Monument Valley in Texas? E questo è solo uno dei difetti più ovvi del film. <br/> <br/> E la gestione di Disney - la compagnia che hai costruito da zero. Dove diavolo erano mentre questo disastro veniva fatto? Non c'era nessuno lì abbastanza brillante da dire, & quot; Ehi, c'è un modo in cui possiamo girare un film che (con la pubblicità) ci costerà nel quartiere di $ 375 milioni? Ed è così stupido, il passaparola non affonderà il film, evitando così altro che un disastro finanziario? " E poi c'erano gli attori. A partire da Johnny Depp. Walt, non puoi comunicare telepaticamente con Johnny e dirgli che ha 50 anni adesso? È tempo di crescere e provare la recitazione reale invece di giocare nell'equivalenza di un videogioco. C'è stato un tempo, Walt, quando ho sentito che Depp si stava trasformando in uno dei migliori attori della sua generazione. Ma quello era un decennio fa. E da allora, molte delle sue caratterizzazioni sono state simili a personaggi dei cartoni animati. In effetti, in questo film, il suo personaggio (Tonto) partecipa a un film che non è molto più di una serie di assurdità di cartoni animati che si trovano nel cartone medio dei Roadrunner (meep, meep); ma quel tipo di trama funziona in un cartone animato di 6 o 7 minuti … ma non in un film di 149 minuti. E Armie Hammer … qualcuno vorrà andare ad un altro film in cui recita? Ne dubito. E come hanno convinto Tom Wilkinson ad abbassarsi a questo livello ????? Walt, penso che dovresti alzarti in piedi e perseguitare le persone che gestiscono gli studi Disney fino a quando non lasciano il tuo nome alla società, perché quello che fanno ora è così lontano da te. <br/> <br/> Sai che cos'è il problema è, Walt? Una grande parte di essa è ossessionata dagli effetti speciali, piuttosto che da buone sceneggiature e recitazione. Lanciano solo una serie di effetti speciali, eseguono uno schiaffo in alcune transizioni che non funzionano davvero e pensano di avere una storia. Dovrebbero davvero leggere la biografia che è apparsa su di te di recente e scoprire in che cosa consiste davvero la ricerca della qualità. <br/> <br/> Quindi, ancora una volta, mi dispiace che sia arrivato a questo Walt. Alcuni di noi ricordano la vera Disney. <br/> <br/> Vincent Un film importante ed essenziale sulla Conquista dell'ovest e gli indiani in Texas dopo la guerra civile e attorno alle ferrovie transcontinentali. Gli indiani finalmente ottengono un'immagine giusta in questo film. Non sono più le persone selvagge, animali dispiaciuti che sono stati raffigurati per così tanto tempo. In effetti questa immagine inaccettabile è completamente messa sottosopra e quindi la verità viene ricatturata. <br/> <br/> La verità è che alcune persone erano pronte a realizzare un profitto, e persino una fortuna, con tutti i mezzi disponibili. C'erano alcuni idealisti negli uffici della DC che parlavano di progresso, umanità, benessere e felicità per le persone, ecc. Ma nel campo si trattava di un'immagine completamente diversa. Alcuni che avevano il potere erano pronti a sfruttare i lavoratori che costruivano le ferrovie, essenzialmente cinesi, come se fossero schiavi senza il "titolo". Nella vita reale le persone non sono state uccise a colpi di arma da fuoco quando hanno resistito, sono state vittime di incidenti spiacevoli e un dollaro d'argento è stato dato alle vedove. <br/> <br/> Queste persone che avevano potere nelle compagnie ferroviarie, e in altre industrie, erano pronte a usare tutti coloro che potevano imporre il lavoro per una miseria con violenza, violenza brutale se necessario, pistole e spari, se non manipolati e incidenti truccati. Chi stava per fare domande sui cinesi morti? <br/> <br/> Gli indiani erano d'intralcio. Così furono sterminati con la cavalleria, se necessario, che sparò sempre per primo e fece domande ai bianchi sugli indiani in secondo luogo. Oppure sono morti di fame per lo sterminio di tutti i bufali da parte di gente come Buffalo Bill. Oppure sono stati allontanati e rinchiusi nelle prenotazioni. Tutti i tipi di azioni infide erano possibili, compreso l'uso di fuorilegge travestiti da indiani per attaccare alcuni contadini e iniziare una guerra. <br/> <br/> Aggiungi ai profitti fenomenali che sarebbero venuti dalle ferrovie il fatto di aver trovato alcune risorse naturali valeva la fortuna, in questo caso l'argento e tu hai la pozione magica che può trasformare l'impiegato più onesto e rispettoso della legge nel criminale più aggressivo. <br/> <br/> Ma il film è anche chiaro sul fatto che tutte le persone non erano così e c'erano alcuni che credevano nel progresso, l'umanità e il "governo del popolo per il popolo da parte del popolo"; e sono stati in grado di resistere ai teppisti che erano alla testa di tali imprese industriali, tra cui alcune donne e alcuni bambini,in realtà su entrambi i lati. <br/> <br/> Quando ricordi i film di Pocahontas che hanno difeso un mito della storia coloniale in Virginia, puoi misurare la distanza che è stata gestita da Walt Disney con questo film che è onesto e presentato in in tal modo, con effetti così speciali e senza scene poco brillanti o rallentamenti in modo che l'interesse sia costantemente al suo massimo. Quindi il film è perfetto per un pubblico giovane in estate che vuole intrattenimento, ma anche educativo. La decolonizzazione o decolonizzazione mentale degli indiani negli Stati Uniti è ora sulla buona strada del successo. Tutto è iniziato ad Alcatraz nel 1969. Potremmo non essere in grado di rifare la storia, ma siamo in grado di correggerlo. <br/> <br/> Dr Jacques COULARDEAU Questo è legittimamente il peggior film mai realizzato. È come hanno preso Pirati dei Caraibi e trasformato in un western e poi una scimmia ha scritto la sceneggiatura. Assurdità totale e azione scioccante. Il peggior film concepito, prodotto e recitato. Per favore, dammi quelle 2 ore della mia vita. Ho visto The Lone Ranger sia preparato che aspettarsi di differire con i critici. So quanto possono essere orribili, quanto possono essere sbagliati, come possono essere gli hyena-pack (e tutti i media). Ho adorato i film che odiavano. I trailer per TLR erano fantastici. A volte, i critici odiano i film solo per essere divertenti, e ho pensato che fosse un altro di questi casi. <br/> <br/> Sì, beh: sbagliato. <br/> <br/> Questo non è un buon film. Questo è un pezzo di un buon film, purtroppo non cucito insieme in un buon film. Ci sono alcune buone sequenze, ma alcune buone sequenze non rendono un film coerente e divertente. <br/> <br/> Ecco il nocciolo della questione: è terribilmente difficile apprezzare un film intitolato The Lone Ranger, se solo riesci a " Mi piace il Lone Ranger. E non l'ho fatto. <br/> <br/> Il suo personaggio è odioso e non ha arco. Inizia stupido e senza tracce, e finisce con l'essere stupido e senza tracce. La sua funzione principale è quella di impedire che si verifichino buone risoluzioni e di fornire un uomo etero per Tonto. <br/> <br/> Ecco il secondo elemento. Un titolo più accurato sarebbe stato & quot; Tonto. & Quot; Il film appartiene a Depp, che è molto divertente da guardare e fornisce gran parte dell'interesse e risate. <br/> <br/> Ma anche lui è un enigma. Ad esempio, ci è stato detto che il TLR è morto. Veramente? Quello che vedo è che non è morto. Afferra la mano di Tonto … e poi Tonto lo abbatte con una pietra! Porta una risatina, finché il tuo cervello non prende fuoco e tu pensi "E allora, l'eroe - Tonto - è il tipo di uomo che assale quasi-morto INNOCENTI BUONI RAGAZZI così da poter avere un cadavere da rapinare e seppellire?" ; Non è mai stato risolto. <br/> <br/> Molto non viene mai risolto. Come ho detto, lo stesso TLR non ha un vero arco. È solo un irritante. Ma uno dei punti focali emotivi del film è questo cattivo cattivo, davvero spregevole, che mangia le parti del corpo altrui - in effetti, taglia fuori e mangia il cuore dal fratello di TLR. È un mostro disgustoso (Butch, interpretato da William Fichtner). <br/> <br/> Quindi qual è la risoluzione soddisfacente di Butch? Grande prova di forza in cui TLR lo uccide? o dove Tonto lo uccide? o dove è stato rinchiuso? <br/> <br/> No. Forse Verbinski contava su persone che non guardavano da vicino, ma abbiamo visto Big Bad Guy saltare giù dal treno prima che si schiantasse. Quindi presumibilmente sopravvisse … e scomparve dal film. Non risolto. Dovremmo trasferire il nostro odio a Tom Wilkinson, che non è altrettanto odioso di Big Bad Guy. <br/> <br/> Potrei andare avanti all'infinito, ma il punto è: ci sono buoni attori qui, sprecato; bei paesaggi, sprecati; e buone sequenze, a galla in un fallimento di un film. <br/> <br/> Dang, odio essere d'accordo con i critici. Ma questa volta avevano ragione. Sono rimasto molto deluso dopo aver visto questo film. Speravo così tanto che fosse risultato buono, poiché avevo atteso con ansia il suo rilascio. La premessa mi sembrava promettente. Mi aspettavo un intrattenitore approfondito. Ma si è scoperto che le uniche cose positive del film erano i suoi trailer e le bellissime location per i suoi grandangolari. <br/> <br/> La recitazione non è particolarmente negativa, solo che non c'è abbastanza sostanza nella sceneggiatura per renderla un buon orologio. L'eroe non è abbastanza fantastico. I cattivi non sono abbastanza minacciosi. C'è un sacco di azione, ma l'accumulo non è abbastanza buono, quindi è difficile da curare. Anche se sei un fan di Johnny Depp ti suggerirei di saltare questo film. Anche tutti gli altri sono dimenticabili, così come il film.
Zebulher replied
330 weeks ago