Zebulher replied

330 weeks ago

I Guardiani Della Notte > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto questo film ieri e alla fine ho avuto questa strana sensazione di non sapere cosa pensarci. Cercherò di spiegare perché: <br/> <br/> In alcuni momenti ho avuto la sensazione di essere perso nella storia, come se ci fossero parti che non riuscivo a capire. A volte ho scoperto un po 'più tardi cosa significano, ma ci sono dei momenti in cui ho davvero la sensazione di aver perso troppe informazioni di base che potrebbero essere nel libro su cui è basato il film, ma che hanno dovuto trarne troppe per adattarsi ai 110 minuti. <br/> <br/> Gli FX speciali dove a volte a numerosi, sembrava che li usassero in alcuni punti solo perché POTREBBERO. Non mi è piaciuto quando è stata utilizzata la fotocamera tremolante per rendere le immagini caotiche, soprattutto perché erano in parti in cui avevo troppe domande sulla storia e mi ha fatto sentire ancora più perso. <br/> <br / > La mia conclusione è che il film ha un buon potenziale (che è -i penso- perché un film basato su un libro ha sempre un certo potenziale) ma ho la sensazione che non abbiano tirato fuori tutto ciò che conteneva. Forse hanno dovuto tagliare molto per farlo stare in 110 minuti, ma perdere in molte informazioni preziose in questo modo. Mi piacerebbe più che fosse un film più lungo (come LOTR) e ti permetto di ottenere più informazioni che riempiono i buchi nella trama per qualcuno che non ha letto il libro.
Semplicemente fantastico film russo. Brillante. Fantastico. Grande. Eccezionale. Tremendo. Sangue inzuppato. Grim. Buio. Il male. Vampiri. Un film russo davvero fantastico. Brillante. Fantastico. Grande. Eccezionale. Tremendo. Sangue inzuppato. Grim. Buio. Il male. Vampiri. Un film russo davvero fantastico. Brillante. Fantastico. Grande. Eccezionale. Tremendo. Sangue inzuppato. Grim. Buio. Il male. Vampiri. Un film russo davvero fantastico. Brillante. Fantastico. Grande. Eccezionale. Tremendo.Sangue inzuppato. Grim. Buio. Il male. Vampiri. Un film russo davvero fantastico. Brillante. Fantastico. Grande. Eccezionale. Tremendo. Sangue inzuppato. Grim. Buio. Il male. Vampiri. Un film russo davvero fantastico. Brillante. Fantastico. Grande. Eccezionale. Tremendo. Sangue inzuppato. Grim. Buio. Il male. Vampiri. Un film russo davvero fantastico. Brillante. Fantastico. Grande. Eccezionale. Tremendo. Sangue inzuppato. Grim. Buio. Il male. Vampiri. Un film russo davvero fantastico. Brillante. Fantastico. Grande. Eccezionale. Tremendo. Sangue inzuppato. Grim. Buio. Il male. Vampiri.
OK … quindi i lati positivi erano che la direzione era interessante, la recitazione era decente e non era semplice o formidabile in alcun modo … <br/> <br/> I negativi erano che le metafore usate per "fare" tu pensi & quot; erano ovvi e unidimensionali (ad esempio il gioco per computer). La trama era & quot; bitty & quot; e può avere più senso una volta che sono state viste le altre parti della trilogia, ma su questo è proprio questo film ha diverse trame secondarie che ti aspetti di intrecciare intelligentemente ad un certo punto … ma non succede. Il doppiaggio è irritante e sembra che lo stesso attore stia leggendo alcune delle parti principali (anche se potrei sbagliarmi su questo …). L'aspetto più fastidioso è che molte scene di questo film che pensate saranno parte integrante della trama a un certo punto, sembrano essere state gettate più per scopi artistici che per far avanzare / spiegare la storia. Darei la mia opinione in modo più dettagliato ma temo di non poterlo fare senza rovinare la trama !! Nel complesso non consiglierei di sprecare 2 ore della tua vita in questo. Non mi interessa guardare un film che ti lascia più domande che risposte di solito. Ciò può provocare discussioni interessanti dopo che il film è finito. Tuttavia, la visione notturna mi ha fatto sentire irritato, insoddisfatto e, francamente, un po 'annoiato.
& Quot; Nightwatch & quot; è uno di quei film che è fatto solo per mostrare fino a che punto gli effetti speciali sono arrivati ​​nei film dei nostri giorni. Solo alcune visioni strabilianti in cui trama e personaggi esistono semplicemente per mettere un effetto su un altro. <br/> <br/> Tranne che non. <br/> <br/> Come & quot; The Matrix, & quot; il film ha alcuni effetti visivi sorprendenti, ma è stata prestata molta attenzione alla storia (non tanto per i personaggi, però … il loro sviluppo sembra essere affrettato). <br/> <br/> In superficie, la storia è abbastanza familiare: esiste un mondo segreto all'interno del nostro (che è, ovviamente, completamente ignaro di noi & quot; persone normali), e la divisione minaccia di rompere. Eppure viene aggiunta una grande quantità di dettagli per far sì che il film si distingua da tutti gli altri film che hanno imitato la prima incursione di successo nella formula. <br /> <br/> I Kudos vanno ai registi per avere il coraggio di non fare è come ogni altro film horror moderno (un termine che uso con molta cautela, poiché l'unico legame con l'orrore che questo film condivide con il genere è l'occorrenza dei vampiri. Infatti, "Nightwatch" si spinge più verso il genere della fantasia, ma data la sensazione estrema che questo film ha (più di quanto è normalmente ritenuto possibile, chiamare "Nightwatch" è ancora un film fantastico). L'uso eccessivo dei colpi di slo-mo non è qui, e no uno è vestito di pelle lucida o sembra essere uscito da un video musicale heavy-metal: in realtà, questa è la miscela più credibile di società segrete e vita reale che io abbia mai visto, mentre i personaggi specifici sono concentrati nel mezzo di folla di persone, non sembrano sporgere in alcun modo. <br/> <br/> Nel bel mezzo di una serie di film patetici in cui è stato speso l'intero importo di centinaia di milioni di dollari per effetti visivi e solo i penny e le penne sono stati spesi per una sceneggiatura e attori, è bello vedere un film che ha sia grandi effetti (anche se nulla è completamente nuovo o davvero eccezionale), e una solida storia e recitazione. <br/> <br/> Detto questo, come qualcuno che ha letto prima il libro, ho alcune ossa da scegli con il film. <br/> <br/> Innanzitutto, per chi ha letto il libro, sarà un grande shock scoprire che circa l'80% della storia è stato tralasciato. C'è uno sfondo molto piccolo, e va solo al primo conflitto nel libro, che stranamente serve solo a dipingere lo sfondo del mondo degli altri. I personaggi non sono sviluppati a malapena, e la trama è ridotta a una trama di una frase. Detto questo, tutto è rinforzato in modo che la storia non si senta sottile. È solo che invece di un arco narrativo tradizionale, è più di una linea retta (mi rendo conto che questa è la prima storia di una serie, ma anche i film di LOTR hanno avuto più di un punto di svolta nella storia). <br/> < br /> In secondo luogo, la realtà alternativa che è così importante nel libro è semplicemente un effetto visivo. Non è affatto spiegato (il che mi fa meravigliare di come una scena cruciale del film possa essere compresa da qualcuno che non ha letto il libro) e il nome viene cambiato da "Twilight & quot; al & quot; Gloom & quot; Perché hanno fatto questo cambiamento non ne ho idea, e la scelta di sostituzione è ridicola terribilmente. <br/> <br/> Alla fine, è un solido intrattenimento, ma questo è sicuramente uno dei casi in cui il libro è migliore del film , se non altro perché il film ha tagliato la maggior parte del libro.
OK, quindi ho letto alcune recensioni di questo film. Tutti hanno detto che era a basso budget e tuttavia interessante e ben fatto. Penso che sia generalmente una cattiva pratica leggere le recensioni prima di un film, ma hey! È un film russo. La maggior parte dei loro film sono troppo cattivi, o troppo artistici per capire. <br/> <br/> OK, ora prova ad immaginare Solaris (la versione russa) che incontra Blade o Underworld. Penso che questo descriva molto bene Night Watch. Ha alcune idee molto interessanti e la sua struttura oscura è decisamente originale. Tuttavia, e questo è un grande MA, mi sento come se avessi capito pochissimo del film, anche dopo la sua fine rivelatrice. Questo potrebbe essere in parte dovuto alla traduzione, ma comunque mi sentivo come se tutti nel film sapessero qualcosa che non avevo. Ora, non fraintendermi, lo odio quando spiegano tutto come per completare deficienti, ma ancora, un po 'di spiegazione non guasta! <br/> <br/> A proposito del piccolo budget … 5 milioni ?! È un budget limitato rispetto al cinema americano. Non penso che sia piccolo, ma sono rimasto soddisfatto dei risultati, a mano a mano che gli effetti andavano. <br/> <br/> Il più grande difetto del film è che è passato da una scena all'altra come se non fossero collegati. <br/> <br/> Conclusione: Il film mi sarebbe piaciuto se non fosse stato per la cattiva traduzione e le molte cose che sono state lasciate al lettore del libro per capire. Spero che le parti 2 e 3 siano migliori e più chiare.

Among normal humans live the &quot;Others&quot; possessing various supernatural powers. They are divided up into the forces of light and the forces of the dark, who signed a truce several centuries ag
b0e6cdaeb1
The Vindicator full movie hd 1080pThakshak hd full movie downloaddownload 36The City Under SiegeCon la bava alla bocca film completo in italiano download gratuito hd 720pGodzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack movie in italian free downloadDownload Tamburi lontani full movie in italian dubbed in Mp4King Charles film completo in italiano download gratuito hd 720pRelic Hunter full movie download in italianDownload italian movie Senza Tregua 2
Please log in to post a reply.